CONSORZIO REC Partecipa al Convegno Sercomated 2024 disegna il futuro dell’edilizia

a cura di SERCOMATED

23 maggio 2024 – CONFCOMMERCIO – SALA ORLANDO

L’edizione 2024 del Convegno Sercomated affronta il tema della creazione di valore nel settore della distribuzione edile. Come valorizzare e rinnovare l’immagine della filiera?

Sercomated propone ai protagonisti del comparto, rivenditori e produttori di materiali edili, un approfondimento sulle diverse e nuove leve che consentono di portare in alto il valore del prodotto edile: dal sempre più importante ruolo dello store fisico ai nuovi modelli di offerta delle altre filiere – idrotermosanitario (ITS) ed elettrico – che si intrecciano con la distribuzione edile; dai servizi digital alla sostenibilità e circolarità alle innovazioni dei materiali fino alle partnership con i produttori.

Quali sono le dinamiche e trend del comparto e quali sono le aree di sviluppo e i servizi imprescindibili per una distribuzione moderna ed evoluta? Con l’estinzione dei bonus e la Direttiva Case Green come sta cambiando il mercato e come si possono cogliere le nuove opportunità di business?

Ad affrontare queste tematiche relatori ed esperti che sapranno raccontare i cambiamenti del settore e come la distribuzione edile può accrescere il proprio valore.

Qua il programma: Sercometed Incontra

Qui l’articolo di Paolo Leccese su casaradio.it: Articolo